Prima squadra – prima amichevole vs Inzago
Prima uscita stagionale venerdì sera per la prima squadra del Basket Osio, nell’amichevole disputata contro Inzago squadra del campionato di promozione milanese.
Cinque i tempi disputati, nei quali si sono alternati buone giocate ad errori che, a questo livello, possono risultare fatali.
I ragazzi di Osio, nonostante la preparazione in corso, hanno disputato un buon match e soprattutto in fase difensiva hanno dimostrato di essere coesi e difficili da superare per i ragazzi Inzaghesi, da migliorare l’intesa in attacco dove il tempo potrà oliare quei meccanismi che sono apparsi poco fluidi e non sempre efficaci.
Il risultato finale ha visto prevalere Inzago 68-61, ma resta la sensazione che la strada intrapresa sia quella giusta e che i margini di miglioramento siano notevoli.
Prossimo appuntamento martedì 16 ore 21.00 sempre al campus di Osio contro il Cral Dalmine, squadra che da anni disputa campionato regionale di serie D e che schiera una batteria di lunghi abbondantemente sopra i 2 metri.
Coach Paga