Pomeriggio ad Oleggio
Bellissimo pomeriggio di basket quello di ieri ad Oleggio (in provincia di Novara) con le squadre Under 13 Brembadda-Osio, Under 14 e Under 15.
Alle 14 è iniziata la manifestazione con la partita under 13 che ha visto la nostra squadra, targata Brembadda, vincere sui pari età di Oleggio. Si sono viste due squadre in pieno rodaggio per affrontare al meglio la stagione di carattere provinciale, ma con tutto quello che è successo alla nostra squadra 2002 in questa estate, considerando anche l’infortunio di Rinaldi alla caviglia, direi che Fabio sta facendo un ottimo lavoro in prospettiva futura.
Poi alle 15.45 è iniziata la partita tra gli under 14 ed è stata una bella sfida piena di agonismo e anche di buona pallacanestro, anche se ancora si fanno troppi errori. Abbiamo vinto la gara e si è visto un buon affiatamento tra i ragazzi, che effettivamente è la cosa che mi interessava di più a vedere in questa amichevole.
Ed infine la partita under 15 contro una squadra di eccellenza Piemontese, Oleggio e Borgomanero, e in questo caso la sfida è stata vinta dalla squadra Piemontese. In questa gara ho fatto molte prove per capire bene che potenzialità abbia questa nuova squadra, ed ho ricevuto ottimi spunti su cui lavorare per la crescita futura dei ragazzi e della squadra.
Un grazie particolare all’ospitalità di Oleggio e a tutte le famiglie che hanno partecipato all’evento.