Cosa fare a Boltiere?

Stiamo vivendo un periodo complicato per tutti, in cui tutte le realtà sportive come la nostra stanno facendo i salti mortali per trovare soluzioni e continuare l’attività, per far sì che i nostri bambini ed i nostri ragazzi possano riprendere una sorta di normalità.

In questo quadro di impegno da parte nostra, abbiamo trovato un “regalo” da parte del Comune di Boltiere, che ha raddoppiato il costo della palestra per questa stagione, di fatto mettendo a rischio la nostra permanenza a Boltiere, dove siamo una realtà consolidata da 10 anni, tanto che sono circa 40 gli atleti del paese, tra minibasket e basket giovanile.

Alla nostra richiesta di mediare sulla decisione di questo aumento spropositato, l’unica replica è stato il “consiglio” di aumentare le quote per i partecipanti.

Ora la decisione che dobbiamo prendere è complicata: abbandonare Boltiere e chiedere di raggiungere altri centri minibasket, o rimanere e mettere a rischio il bilancio dell’intera società?

Chiediamo a tutti coloro che hanno a cuore questa situazione di condividere e dare eco e visibilità a ciò che sta accadendo.

Potrebbero interessarti anche...