U13 @ Agrate
Secondo impegno consecutivo per i nostri Under 13, che fanno visita ad Agrate con la terza trasferta in Brianza.
Nel primo quarto, come spesso accade, la squadra gioca bene, sprecando qualcosa ma mostrando un buon gioco collettivo che riesce anche ad esaltare le doti individuali dei ragazzi, il tutto unito ad una buona difesa chiude il periodo 22-11.
La nota dolente è ancora una volta il secondo quarto, in cui i nostri non riescono ad essere lucidi ed efficaci in attacco, sprecando diverse occasioni e concedendo anche un po’ di più in difesa, e la partita rimane così aperta sul 31-25.
Il terzo quarto si gioca con qualche piccolo allungo da una parte e dall’altra, con diversi errori in attacco sia nostri che degli avversari, che hanno comunque il merito di rimanere sempre aggrappati alla partita (42-35).
L’ultimo periodo parte meglio, con qualche giocata di energia in più, e anche se la difesa concede qualche canestro, il gap si allarga e l’incontro si chiude, dopo un paio di canestri dei locali, sul +11.
Complimenti ai ragazzi, molti 2004, di Agrate che dimostrano un bel gioco e qualche buona individualità: in bocca al lupo per il prosieguo del campionato. Un grazie a Mauro, allenatore di Agrate, che ha ben diretto la partita in assenza dell’arbitro.
CSA Agrate 47 – Basket Osio Sotto 58 (11-22, 14-9, 10-11, 12-16)
clicca per ingrandire
Photo by Pino