U13 @ Seriana
Pessima prova dei nostri 2003 che rimangono contratti e subiscono l’aggressività dei coetanei della Seriana, che dimostrano quella voglia di vincere che avrebbe invece dovuto essere il motore dei nostri in questa partita.
L’inizio è a favore dei padroni di casa, che vanno avanti di qualche punto grazie ad azioni di energia, i nostri commettono anche troppi falli e concedono diversi tiri liberi, ciononostante alla fine del quarto, terminato in parità, i biancorossi hanno anche la possibilità di passare avanti.
Il secondo quarto è totalmente senza idee, ed è quello che spezza in due la partita a vantaggio dei padroni di casa, che mantengono ed amplificano il divario anche per il terzo quarto.
Una piccola reazione solo nell’ultima frazione non è sufficiente a salvare una prova incolore e che ci vede fare un passo indietro rispetto alle discrete prove precedenti, e non possono essere certo un alibi un paio di assenze.
Ragazzi bisogna avere maggiore personalità e più determinazione, come è giusto che sia nessuno regala niente e ad ogni occasione è necessario dimostrare il proprio valore, che deve essere innanzitutto morale e di orgoglio dentro di noi, e solo dopo tecnico e tattico.
Ora di nuovo al lavoro in palestra per continuare insieme a costruire il vostro futuro.