Iscrizioni 2024-2025

Sono aperte le iscrizioni per la stagione 2024-2025.

Nonostante l’incremento delle attività onerose e dei costi per tutte le associazioni sportive, siamo riusciti a mantenere le quote uguali alla scorsa stagione.

Ricordiamo sempre che, per poter ottenere la detrazione dalla denuncia dei redditi, è necessario effettuare il pagamento attraverso uno strumento tracciabile, quindi si accetteranno solamente pagamenti a mezzo bonifico bancario (IBAN IT24P0503453291000000015172 intestato a Basket Osio Sotto A.S.Dil.); la causale deve contenere il nome dell’atleta, o degli atleti in caso di un unico pagamento.

Per famiglie con più figli la quota del secondo atleta è scontata del 20%, e quella del terzo del 30%.

I nuovi iscritti devono presentare domanda di ammissione a socio che potete compilare tramite questo form, al termine dell’inserimento dei dati riceverete una email con il modulo compilato in formato pdf, da stampare, firmare e presentare all’incaricato in palestra.

Tutti coloro che si iscrivono devono prendere visione del Modello organizzativo della società in materia di safeguarding e accettare il relativo Codice di condotta, consultabili a questo link.

Per procedere con l’iscrizione è necessario compilare questo modulo per fornire le informazioni dell’atleta e dell’intestatario della ricevuta.


Per la normativa europea sulla privacy (qui l’informativa), tutti coloro che non l’hanno ancora fatto, o che desiderano modificare le loro preferenze, dovranno firmare la relativa documentazione. Per farlo è necessario compilare questo modulo online, stampare e firmare il documento ricevuto via email, corredandolo, se necessario, dai documenti di identità.

Ricordiamo anche che gli atleti che hanno compiuto i 16 anni devono fornire le indicazioni riguardo le preferenze sulla privacy, non sono più valide quelle fornite dai genitori. Per i maggiori di 16 anni è possibile utilizzare lo stesso link sopra.


Si ricorda che la policy della società è quella di non iscrivere a referto atleti non in regola con il pagamento della quota.

Potrebbero interessarti anche...