Iscrizioni 2023-2024

Sono aperte le iscrizioni per la stagione 2022-2023.

Come molti di voi sapranno il 1 luglio scorso è entrata in vigore la riforma del lavoro sportivo, una serie di norme, non ancora tutte perfettamente definite, che aumentano l’onere di attività burocratiche in carico alle associazioni sportive come la nostra, ma anche e soprattutto i costi che queste devono sostenere; questa situazione ci ha costretti ad aumentare le quote che, fino alla scorsa stagione, eravamo riusciti a mantenere stabili.

Ricordiamo sempre che, per poter ottenere la detrazione dalla denuncia dei redditi, è necessario effettuare il pagamento attraverso uno strumento tracciabile, quindi si accetteranno solamente pagamenti a mezzo bonifico bancario (IBAN IT24P0503453291000000015172 intestato a Basket Osio Sotto A.S.Dil.); la causale deve contenere il nome dell’atleta, o degli atleti in caso di un unico pagamento.

Per famiglie con più figli la quota del secondo atleta è scontata del 20%, e quella del terzo del 30%.

I nuovi iscritti devono presentare domanda di ammissione a socio che potete compilare tramite questo form, al termine dell’inserimento dei dati riceverete una email con il modulo compilato in formato pdf, da stampare, firmare e presentare all’incaricato in palestra.

Ricordiamo anche che tutti coloro che si iscrivono accettano il nostro Codice Etico.

All’atto del pagamento chiediamo di compilare il modulo a questo link per velocizzare le operazioni di emissione delle ricevute.


Per la normativa europea sulla privacy (qui la nuova informativa), tutti coloro che non l’hanno ancora fatto, o che desiderano modificare le loro preferenze, dovranno firmare la relativa documentazione. Chiediamo cortesemente di compilare il modulo online a questo link, stampare e firmare il documento che riceveranno via email, corredandolo, se necessario, dai documenti di identità.

Ricordiamo anche che gli atleti che hanno compiuto i 16 anni devono fornire le indicazioni riguardo le preferenze sulla privacy, non sono più valide quelle fornite dai genitori. Per i maggiori di 16 anni è possibile utilizzare lo stesso link sopra.


Si ricorda che la policy della società è quella di non iscrivere a referto atleti non in regola con il pagamento della quota.

Potrebbero interessarti anche...