Memorial Romagnoli, grazie a tutti

Anche quest’anno siamo arrivati alla conclusione del nostro torneo, sperando anche questa volta di essere stati all’altezza.
Quando dico nostro intendo veramente di tutti noi, perché tutti hanno contribuito, tutti hanno messo il loro mattone, da chi lo ha ideato, passando per chi ogni anno lo rinnova, da coloro che a Gennaio iniziano a fargli prendere forma, a quelli che credono in noi durante il percorso, da chi ci mette alla prova a chi fa centinaia di chilometri per ricordare un fratello insieme a noi.
L’edizione di quest’anno è forse quella che più di tutte ha visto coinvolta la nostra società nella sua interezza, dai dirigenti, allo staff tecnico, dai partner ai volontari, dai genitori dei bambini che hanno giocato, ai ragazzi del nostro settore giovanile, che hanno coperto tutte le partite come arbitri, cronometristi e refertisti.
Il nostro grazie più grande va però, come sempre, a tutti coloro che hanno partecipato, alle società che ogni edizione passano per i nostri campi, e soprattutto ai bambini che vivono l’esperienza di tre giorni intensi, che corrono e saltano, che vincono e che perdono, che insieme crescono e che alla fine ci regalano sempre il loro sorriso e le loro emozioni; facciamo tutto questo per loro e per i loro sogni.

Da parte mia e di Valter grazie a tutti voi, che ancora una volta avete dimostrato come il Basket Osio Sotto sia speciale, a voi che ne fate parte e lo costruite ogni giorno, che come noi credete che lo sport sia uno straordinario modo per crescere e far diventare uomini i nostri ragazzi.

Diego

Potrebbero interessarti anche...