All Star Game di Promozione: 3+1!

Anche quest’anno si svolgerà l’All Star Game under 21 per la Promozione, e che 3 nostri atleti sono stati convocati: Matteo Bonacina, Morris Colombo e Paolo Viscardi.
È un orgoglio per la Società, che crede in questa scelta di avere una prima squadra prevalentemente composta di giovani provenienti dal nostro vivaio, deve essere motivo di orgoglio per chi è stato convocato, che ha messo impegno e dedizione e deve vedere questa come un’ulteriore opportunità di crescita, oltre che un momento di divertimento.
Deve poi essere motivo di orgoglio per tutta la squadra, perché è grazie al lavoro di tutti, sia in allenamento che in partita, che i nostri tre “alfieri” hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra e quindi di partecipare a questo appuntamento.
Infine, ma non ultimo, deve essere orgoglioso anche il nostro coach Ermanno, che ha guidato la squadra fino a qui, e che sarà anche uno degli allenatori della selezione che si affronterà all’All Star Game, che si disputerà domenica 1 maggio ad Azzano San Paolo.
Credo che a una manifestazione come questa non ci siano mai stati quattro rappresentanti del Basket Osio Sotto!
Complimenti a tutti voi!

Potrebbero interessarti anche...