Promozione vs Sport Team Martinengo
ERA ORA!
La nona giornata di ritorno segna il terzo successo per Osio che ha la meglio, dopo un tempo supplementare, sul Martinengo.
I primi venti minuti di gioco sono all’insegna dell’equilibrio, entrambe le squadre sbagliano molto con Osio che comunque è sempre avanti.
Nel terzo quarto gli ospiti più brillanti rispetto ai primi due periodi volano a +15 con i nostri che trovano i primi due punti dopo solo 6 minuti.
Nell’ultimo periodo parte la reazione dei nostri dando vita ad un’entusiasmante rimonta che porta gli osiensi a -2 quando il tabellone segna 34 secondi alla fine, in un concitato finale si arriva alla parità al quarantesimo.
Nei cinque minuti dell’over time è Osio che va subito avanti piazzando un minibreak di 4-0 che consente ai biancorossi di incassare i due punti in palio.
I ragazzi hanno giocato delle grandi partite in questa seconda parte di stagione contro squadre più esperte e concedendo sempre chili e centimetri agli avversari, oltretutto nelle ultime uscite andando a giocare in 8/9 (coach compreso). C’è da chiedersi dove sarebbero potuti arrivare con un roster completo sopratutto in allenamento.
Grandi raga!!
BASKET OSIO SOTTO 67 – TEAM MARTINENGO 63 dts (15-14, 14-11, 5-19, 20-10, 13-9)
Zanetti 10, Bonacina 4, Viscardi 12, Poletti 9, Albani 11, Viola 3, Frigeni, Colombo 18, Beretta.
Note: fuori per 5 falli Bonacina e Albani