U13 @ Ambivere

Dopo un periodo senza gare ufficiali riprende il campionato under 13 con la prima infrasettimanale del girone di ritorno ad Ambivere.
Il primo quarto, nonostante un riscaldamento ridotto, parte abbastanza bene, con giocate di energia che ci portano subito avanti, e una buona difesa, che se contiene bene i giocatori più fisici dei padroni di casa, lascia però qualche contropiede di troppo.
Il secondo quarto è un po’ più asfittico, nonostante si costruiscano alcune buone azioni non si riesce a trovare facilmente il canestro, e non c’è lo sperato allungo definitivo.
Il terzo quarto vede un buon ritmo, ma ancora diverse conclusioni semplici sbagliate, che non impediscono di arrivare oltre i venti punti di vantaggio.
L’ultimo quarto è un po’ più complicato dal punto di vista sia delle scelte che delle realizzazioni, anche se la difesa continua a lavorare con costanza ed attenzione.
Alla fine tutti hanno dato il loro contributo, anche se dovrà essere messa in campo una maggiore energia e attenzione offensiva per provare ad avere la meglio sui seriani che ci faranno visita il prossimo sabato.

Ambivere 26 – Basket Osio Sotto 49 (8-19, 6-8, 8-16, 4-6)

Potrebbero interessarti anche...