U13 vs USVS

Partita intesa contro il Villaggio Sposi, giocata e lottata per tutta la durata dell’incontro.
I nostri iniziano come al solito, giocando un buon basket ma senza finalizzare tutte le azioni ben costruite, oltre che sbagliando troppi tiri liberi dopo essersi guadagnati diversi passaggi dalla linea della carità.
Il secondo quarto è giocato con intensità e con un buon ritmo, ed il vantaggio iniziale di due punti si amplia fino alla doppia cifra.
Alla ripresa dopo l’intervallo lungo i nostri lasciano la testa e l’intensità negli spogliatoi, e gli ospiti non solo rientrano ma vanno addirittura in vantaggio di 3 punti dando ai padroni di casa un eloquente parziale di 16-3.
Nel periodo finale i nostri raccolgono la sfida di una partita che si deve giocare punto a punto fino al quarantesimo, e questa volta sono loro a rifilare un parziale di 16-6 che permette di chiudere la gara, pur con qualche scelta discutibile di troppo, sul 49-42.
Nota positiva la concreta reazione avuta senza perdere la testa dopo un terzo quarto disastroso: le partite di basket da giocare sono queste, in cui bisogna dare il massimo, come intensità e come concentrazione, fino alla sirena finale.

Basket Osio Sotto 49 – U.S.V.S. 42


clicca per ingrandire
Photo by Pino

Potrebbero interessarti anche...