Promozione @ Arzago

GIORNATA UGGIOSA

Trasferta domenicale a Treviglio per Osio nella quarta di ritorno, giornata grigia con pioggia fuori, giornata nera per Osio dentro la fredda palestra Gatti, fredda come le mani dei giocatori biancorossi che giocano la più brutta partita della stagione.
Mai in partita con un atteggiamento molle e rinunciatario sin dall’inizio, dopo i primi tre minuti punto a punto inizia la disfatta: non si segna per più di cinque minuti con gli avversari che al contrario segnano ad ogni attacco. Solo 3 rimbalzi nei primi 10 minuti la dice lunga sulla reattività degli osiensi.
Nel secondo periodo le cose non vanno meglio ed il divario aumenta.
Nell’intervallo coach Ermanno cerca di scuotere la squadra, ma invece della reazione arriva la resa definitiva con l’allungo dei padroni di casa che hanno vita facile concretizzando ogni attacco con una realizzazione, arrivando al massimo vantaggio di +30 (!) con i nostri che vanno sempre più in confusione e non riescono a trovare la via del canestro, (a fine partita la percentuale da tre è disastrosa 3/32).
L’ultimo periodo serve a traghettare la squadra negli spogliatoi. Osio esce dal campo a testa bassa: oggi non c’è stata partita, non c’è stata squadra, non c’è stata la faccia di chi vuole vincere.
Forza ragazzi se ci tenete almeno un po’ tutti presenti in palestra, avete meno di una settimana per leccarvi le ferite, ricaricarsi e prepararsi al meglio per l’ appuntamento casalingo contro Treviolo, una partita difficile forse più di oggi, ma dove tutti ci aspettiamo una reazione forte.

VIRTUS ARZAGO 72 – BASKET OSIO SOTTO 47 (24-15, 20-12, 19-6, 11-14)
Zanetti, Bonacina 3, Rabaglio 10, Viscardi 3, Pinotti 5, Poletti, Albani ne, Beretta 8, Locatelli 5, Viola, Colombo 13.

Potrebbero interessarti anche...