Promozione @ Valtexas

BUON NATALE

L’ultima partita del 2015, la dodicesima di campionato, ci regala un altra buona prestazione dei nostri ragazzi, purtroppo ancora una volta manca il colpo di grazia per far nostra la partita.
Ospiti della seconda in classifica i biancorossi giocano alla grande contro i più fisicati e quotati padroni di casa.
Nei primi venti minuti i nostri giocano egregiamente tenendo testa ai neri di Bergamo mettendoli più volte in difficoltà e limitando il loro attacco.
Il terzo periodo è un capolavoro degli osiensi: tanta intensità su ogni pallone, tante palle recuperate, un bel gioco corale che fa trovare facili conclusioni, facendo innervosire non poco i padroni di casa, i nostri trovano cosi il massimo vantaggio di +12.
Nell’ultimo quarto il Valtexas si schiera a zona ed i nostri cominciano ad avere difficoltà a trovare il fondo della retina, inizia l’inesorabile rimonta dei padroni di casa che piano piano recuperano tutto lo svantaggio. A due minuti dalla fine la partita è ancora in parità ma i nostri falliscono ogni offensiva, mentre gli avversari finalizzano ogni attacco.
Ai nostri non resta che leccarsi le ferite sia morali che fisiche.
Altra vittoria sfumata, ma va bene così: oggi avete giocato contro una squadra tosta, e siete usciti dal campo a testa alta tra gli applausi.

BUON NATALE RAGAZZI

BASKET VALTEXAS 75 – BASKET OSIO SOTTO 68 (20-14, 12-14, 12-28, 31-12)
Zanetti 9, Bonacina 2, Rabaglio 24, Viscardi 4, Stampa 2, Poletti 7, Albani 3, Viola 2, Fiorinelli, Colombo 15.
Note: fuori per cinque falli Zanetti e Colombo nel 4° quarto, un fallo tecnico a favore.
Falli: subiti 21 commessi 26. Tiri Liberi 14/20

Potrebbero interessarti anche...