U16 vs Caravaggio

Era una partita che la classifica, in prospettiva dei prossimi appuntamenti, ci obbligava a vincere… e di fatto così è stato.
Partenza così così con Caravaggio che ha mostrato giocatori precisi e ben messi in campo. Superati i primi minuti siamo passati avanti e il quarto è finito a +6.
Secondo quarto buio per tutte e due le squadre, pochi punti e tanto disordine con gli avversari che hanno dimezzato lo svantaggio.
Intervallo con la squadra negli spogliatoi per riordinare le idee che si tramuta in un terzo quarto (forse il migliore) con i nostri ragazzi che macinano un buon gioco e mostrano qualche bella giocata portandosi a +13 di vantaggio.
Ultimo quarto senza infamia né lode dove concediamo un solo punto ad una squadra che comunque ci ha fatto sudare e non poco.
Anche ieri troppi falli e palle perse, segno che si deve lavorare ancora tutti insieme per affrontare, domenica mattina, la prima del girone, quel Sebino Basket che, per ora, nessuno è riuscito a fermare.
Dai ragazzi… avanti così… perché noi… NON MOLLIAMO MAI!

Basket Osio Sotto 53 – Basket 86 Caravaggio 41 (19-13, 6-9, 14-4, 14-15)
Arrigoni 6, Locatelli 6, Viola, Adornetto 10, Bentivegna 1, Stampa 6, Benedetti 8, Beretta 6, Gherardi 6, Perrone, Bastoni 4.


clicca per ingrandire
Photo by Mario

Potrebbero interessarti anche...