Promozione @ Caravaggio
La settima di campionato vede Osio ospite del Caravaggio, squadra in cerca di riscatto dopo un avvio di campionato non troppo brillante, si preannuncia cosi una partita tutt’altro che facile.
Il primo quarto, con punteggio alto, si chiude con i padroni di casa sopra di 5, ma ci sono buoni segnali da parte dei nostri che non mollano un centimetro.
A metà del secondo periodo arriva il primo break del Caravaggio che si porta a +11, buona la reazione dei biancorossi che ricuciono lo strappo portandosi al -4 della fine del primo tempo.
Alla ripresa delle ostilità i nostri sono carichi, tengono bene il campo e si arriva alla parità, si va avanti punto a punto fino a tre minuti dalla fine del periodo quando, come in un film già visto, ai nostri si spegne la luce, il gioco si appanna e si fatica a trovare la via del canestro, il Caravaggio piazza il break partita di 16-0.
Nell’ultimo quarto timida reazione dei nostri che non mollano lottando fino alla sirena.
Alla fine ciò che conta e resta scritto è il risultato, ma i nostri ragazzi possono uscire dal campo a testa alta.
Anche oggi pagano la giovane età, la panchina “corta”, e forse la non ancora convinzione dei propri mezzi.
Forza ragazzi continuate a lavorare e arriveranno anche i risultati!
Appuntamento venerdì in casa per la partita contro Covo. TUTTI AL PALAZZETTO!!
CARAVAGGIO 72 – BASKET OSIO SOTTO 60 (25-20, 14-15, 17-12, 16-13)
Zanetti 16, Bonacina 3, Rabaglio 6, Viscardi, Pinotti 8, Poletti 2, Albani E. ne, Albani M. 2, Viola, Fiorinelli 8, Donzelli, Colombo 14
Note: fuori per 5 falli Rabaglio – Falli commessi 18, subiti 10 – TL 6/10