Comunicato – Dirigente Responsabile

La Società Basket Osio Sotto comunica che Angelo De Robertis ha presentato le sue dimissioni dall’incarico di Dirigente Responsabile.
Il nuovo Dirigente Responsabile sarà Diego Boschi, che ne assume fin d’ora i compiti in attesa delle necessarie procedure amministrative.

Riportiamo il saluto di Angelo:

Mi permetto di utilizzare lo strumento del ‘nostro’ sito basketosio.com per comunicare a tutti che dalla prossima stagione non farò più parte della famiglia cestistica di Osio e dintorni e non ne sarò più dirigente responsabile.

Approfitto per salutare e ringraziare tutti i bambini, tutti i genitori, tutti gli istruttori ed allenatori intervallatisi in questi quattro anni trascorsi, senza dimenticare i dirigenti del ‘consiglio direttivo’, il presidente e tutte le persone che hanno gravitato intorno all’ambiente dando il loro contributo.

Spero che la storia continui alla grande per OSIO

Posso affermare che le esperienze vissute qui resteranno indissolubilmente indimenticabili, partendo dall’ultimo Romagnoli 2015, alla stupenda festa di Natale 2013, ai piccoli successi da istruttore dei 99 nel primo anno sino agli eroi del gruppo 2003 (con il torneo di Trento) tenuti e guidati per l’intero quadriennio.

Ora è il momento di voltar pagina ed auguro buona fortuna a tutti.

Il Basket Osio Sotto ringrazia Angelo per il lavoro fin qui svolto, e gli augura i migliori successi e soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.

Potrebbero interessarti anche...