Vacanza anticipata!

La partita che mai avrei voluto commentare.
Osio si presenta a Mozzo per la penultima di campionato, e incontra una squadra che super-motivata le rifila 35 punti, sovrastandola in ogni fondamentale ma soprattutto nella voglia di giocare.
L’inizio del match è abbastanza equilibrato e ad un inspirato Zanetti risponde Turelli, che risulterà essere un rebus per la difesa Osiense. Negli ultimi cinque minuti del primo quarto l’inerzia della partita è tutta per Mozzo che trova in Gavazzeni e Invernizzi i trascinatori per un parziale che fissa il punteggio sul 25-12.
Nel secondo quarto Cavallaro prova a dare la sveglia agli ospiti, ma complice le molte amnesie difensive, Mozzo riesce ad incrementare ulteriormente il vantaggio fino al +16 di metà partita.
La seconda parte di gara non riserva grosse emozioni, Mozzo tiene saldamente in mano la partita, poggiando l’attacco sul duo Turelli-Gavazzeni, Osio prova i cambi di difesa ma non riesce mai a trovare la scintilla che le permetterebbe di impensierire gli avversari.
Si chiude con un impietoso 80-45 che non si presta a commenti.
Il prossimo e ultimo incontro sarà contro Alto Sebino, Venerdì 08 maggio alle 21.00 presso il Pala CBL di Costa Volpino. Mentre Venerdì 1 maggio ci sarà spazio per l’ALL STAR UNDER 21 di Promozione, in cui sono stati convocati i “nostri” Viola Davide, Zanetti Matteo e Milanesi Marco. La manifestazione si disputerà a Brignano con inizio alle 18.00.

Mozzo – Basket Osio Sotto  80 – 45 (25-12, 40-24, 55-35)

Mozzo: Gualtieri 3, Turelli 26, Gavazzeni 21, Falco, Moretti L., Torri 6, Invernizzi 8, Roncalli, Passarelli 16. All. Giorgini.

Basket Osio Sotto: Zanetti M. 8, Recupero, Milanesi 2, Dieng 4, Fioletti, Cavallaro 16, Rota Dario 4, Milana 5, Viola 1, Agati 4, Cipro 2, Rosa. All Paganelli.

Potrebbero interessarti anche...