Troppo “Botta” per Osio
La trasferta di Bottanuco è la prima di quattro che Osio deve affrontare in questo finale di stagione. I padroni di casa, vincendo, andrebbero direttamente in serie D, quindi motivazioni a mille per fare risultato.
Un primo tempo dove Osio viene letteralmente travolta dal talento e dalla fisicità avversaria. Ai rossi non riesce nulla. Al 10° Bottanuco guida 17-5 con Osio che segna solo dalla lunetta.
Il secondo quarto è la copia del primo, con Bottanuco che continua a macinare gioco trovando sempre il canestro avversario con facilità, Osio non reagisce e subisce costantemente in attacco e difesa.
I restanti venti minuti vedono Bottanuco controllare e ruotare tutti i giocatori senza particolari problemi, i ragazzi di Osio trovano più fluidità in attacco e grazie alla zona difensiva riescono ad arginare parzialmente i padroni di casa, ciò permette agli ospiti di vincere il parziale dell’ultimo quarto con Zanetti e Recupero che provano a trascinare i compagni.
Proibitivo l’impegno, troppa la differenza tra le due squadre, da salvare restano solo gli ultimi dieci minuti, che devono essere il punto partenza per le prossime tre partite.
La salvezza è a portata di mano, andiamo a prenderla a Torre Boldone e non aspettiamo i risultati dagli altri campi!!!
Appuntamento per venerdì 17 aprile alle 21.30 in via Donizetti a Torre Boldone.
Bk Bottanuco – Basket Osio Sotto 64 -32 (17-5, 37-11, 54-20)
Bk Bottanuco: Marchesi, Mapelli L. 1, Brambilla M.4, Besana 13, Isacchi 6, Caraglio 4, Manara 2, Medolago 10, Balossi M. 4, Stefanelli 2, Veber 16, Pisoni.
Basket Osio Sotto: Abbati 3, Zanetti M. 7, Recupero 5, Milanesi, Dieng 2, Fioletti, Fiorinelli, Cavallaro 5, Pagani M. 3, Zucchinali M.4, Milana 1, Viola 2.