Eso vs Blu Orobica

Che BLUOROBICA apparisse una montagna invalicabile, lo si sapeva in partenza… forse però, dopo le dignitose apparizioni al MARTINI, al cospetto della squadra cittadina era lecito aspettarsi di più.
Effettivamente dopo un avvio brillante (6 a 13), riuscendo a non far scappare via i promettenti verdi… sin dal secondo quarto il gruppo comincia a perdere di convinzione e di fiducia, chiudendo il primo tempo sul risultato di 11 a 30… facendo svanire l’illusione.
Nel secondo tempo i nostri collezionano solo 3 punti in attacco, giocando da soli, confusi e senza mordente… gli avversari giocano sul velluto e le proporzioni della sconfitta assumono proporzioni evidenti!!!
Il risultato non mente mai e quindi onestamente oggi abbiamo steccato, al di là dei meriti di BLUOROBICA, capolista imbattuta del girone e con 3/4 elementi di capacità notevoli.
Oggi abbiamo nascosto le nostre potenzialità, non abbiamo preso iniziativa, ci siamo presto rassegnati e questo non fa parte del nostro percorso di crescita.
Da sabato riprendiamo la corsa, sperando che l’influenza non ci metta lo zampino…
Forza ragazzi… rialziamoci con ancor più voglia… le occasioni non mancheranno!!!

ORIZZONTE VERDE – BLUOROBICA BG 14 – 67


clicca per ingrandire
Photo by Pino

Potrebbero interessarti anche...