U15 @ Sanmaurense
Cosi non và!
Se nella prima fase abbiamo incontrato squadre più forti di noi, non tutte, la Sanmaurense Pavia era invece alla nostra portata, e siamo comunque riusciti a fare meno punti rispetto alle partite della prima fase.
Non siamo esistiti nel primo quarto per poi riprenderci nel secondo e nel terzo, per poi buttare via tutto nell’ultimo quarto.
Sapevamo che erano il miglior attacco del nostro girone e abbiamo pensato bene di prendere 22 punti solo nel primo quarto, se poi ci mettiamo 6 su 23 ai liberi, 1 su 14 da 3 punti e ben 29 palle perse ecco che la frittata è fatta.
Così non và: dobbiamo essere più precisi, dobbiamo avere più concretezza e non solo tanta velocità per poi sbagliare, dobbiamo avere più convinzione in attacco, ed essere consapevoli che la nostra realtà per vincere è tenere le squadre a 9 punti di media a tempo, altrimenti dobbiamo alzare la nostra media punti offensivi.
Questa è la verità della partita.
Un This game Warriors very pissed!
Sanmaurense Pavia – Basket Osio Sotto 49-28 (22-9 9-8 5-7 13-2)
Pelicioli, Locatelli 6, Gherardi 1, Cattaneo 2, Bentivenga, Marra 4, Benedetti 3, Beretta 1, Magni 3, Bloisi 2, Perrone 2, Castelli 3.