Amichevole Eso 2003 a Orsenigo

Doveva essere un’amichevole di crescita contro un avversario di livello e cosi è stato. Ma partirei nell’evidenziare il terzo-tempo succulento con pizza e pane con nutella offerto con uno spirito accogliente e di condivisione, dallo staff di casa diretto da Roberto, piacevole conoscenza.
Restituiremo una serata dello stesso tenore ospitandoli in casa nostra verso fine stagione.
Il gruppo 2003 con 2/3 innesti 2002 della squadra di casa ha vinto nel 2014 2 tornei di prestigio come ad esempio TORNEO DI HALLOWEEN a Vigevano nel ponte di Ognissanti, addirittura superando la PALL. VARESE.
Questa nuova ed emergente realtà comasca in perenne rivalità con la spadroneggiante CANTU’ deriva dalla fusione di 3 società radicate ad ORSENIGO, ALBAVILLA e MARIANO COMENSE.
Dopo aver tratteggiato il valore degli avversari dello spessore di BLUOROBICA del MARTINI, devo ammettere che sono soddisfatto della prestazione dei miei dopo lo shock del primo quarto di 10 min terminato sotto 20 – 0.
Da questo momento i ragazzini danno tutto loro stessi e capiscono il carattere da dover assumere, l’attenzione da mettere in campo e la partita comincia a diventare equilibrata.
Vedo faticare e lottare i rossi ORIZZONTE VERDE 2003 e calarsi in una partita da élite, alzando intensità ed accettando la fisicità ed i contatti tosti del match.
Continuiamo a crescere, dobbiamo avere voglia di misurarci con gruppi più preparati di noi, per crescere e aver voglia di affermare la nostra forza, che c’è eccome.
Dobbiamo continuare con determinazione in allenamento per trovarci meglio in attacco e migliorare la tenuta difensiva sotto pressione a ritmi alti, come quello sfoderato dai nostri avversari ad ORSENIGO nei primi 10 minuti terribili.
Amichevole significativa a TREZZO giovedì prossimo per metà gruppo.
Forza ragazzi… siamo sulla strada giusta!

GIARDINO LVS BASKET – ORIZZONTE VERDE 59 – 29

Grazie a Roberto per le foto!


clicca sulle immagini per ingrandirle

Potrebbero interessarti anche...