Eso 2003 @ Seriana (W)

Sotto l’albero di Natale dei 2003 arriva un bel regalo: vittoria preziosa in Val Seriana.
I ragazzini artigliano un successo importante, a questo punto della stagione.
Finalmente si vede un gruppo voglioso in campo e fuori, combattivo e determinato, che nella bolgia finale di Villa di Serio, non perde la ‘bussola’ e tiene botta sino alla fine ai tentativi di rimonta della squadra di coach Martinelli.
La cartolina spedita dalla Val Seriana è gradevole da spedire, poiché si strappa un foglio rosa con l’apporto di tutti e si volta la pagina del 2014 con maggiore autostima e consapevolezza nei proprio mezzi.
In attesa di goderci tutto d’un fiato la kermesse bergamasca in onore di Raffa Martini, ospitata anche ad Osio il 27 e 28 dicembre, approfitto per girare i complimenti allo staff minibasket SERIANA per il significativo terzo-tempo offerto con una fetta di panettone.
Il sapore della vittoria e’ dolce, ma è ancor più bello finire insieme una serata di minibasket, onorando il valore dello sport: unire e non dividere!
Da allenatore ESO 2003 un augurio di tanti spicchi di gioco al pianeta Orizzonte Verde.
Buon Natale

SERIANA – ORIZZONTE VERDE 2003 OSIO 26 – 29

Seriana: Borgonovo, Nespoli 3, Locatelli 2, Mordenti 1, Cavallaro, Pastura 4, Sonzogni, Ardizzone 9, Bertolotti, Palazzoli 6, Ghilardi, Bertocchi 1.

Orizzonte Verde Osio: Quadri 2, Boschi 10, Spinosa 2, Esquivel, Morini 2, Benedetti, Maffeis 2, Daminelli 5, Abruzzese 5, Poletti 1, D’Elia, Giubertoni.

Potrebbero interessarti anche...