Eso @ Excelsior (L)
Si registra una nuova battuta d’arresto con i cittadini del BORGO nella 4a uscita stagionale.
La partita è contrassegnata da un inizio super bloccato (3 a 2 si chiude il primo quarto), da un 2′ quarto a favore dei padroni di casa che allungano inesorabilmente per amnesie difensive, determinanti in questo torneo esordienti di eccellenza della bergamasca.
A metà gara si ricomincia con un piglio da ‘remuntada’, ma le ottime cose che si vedono in attacco, sono vanificate da una difesa di squadra con maglie mai fino in fondo.
A fine 3′ quarto si arriva a – 9, ma il rientro nella partita si rivela presto una chimera… l’intensità e attenzione cala ed eccoci con una sconfitta, migliore di quella di mercoledì scorso.
La sconfitta ci può stare, il momento sembra grigio, ma si stringe i denti e si va a VILLA DI SERIO per centrare la vittoria, che ci manca e ci serve per restare in linea di galleggiamento per il 4o posto della classifica, ultimo utile per la qualificazione al girone ‘gold’.
Avanti… Siamo solo all’inizio di un campionato previsto difficile, complicato da qualche assenza di troppo e da un momento sicuramente non scintillante, ma lungo e denso di opportunità di riscatto!!!