Mission Impossible (L)

Dodicesima del campionato di promozione e Osio ospita la capolista Bottanuco, squadra costruita per fare il salto di categoria.
I padroni di casa partono con il piede giusto, riescono a contenere difensivamente la fisicità avversaria e in attacco tutti danno il proprio contributo cosicché al 15′ minuto il tabellone dice 15-14, nel finale di secondo quarto Bottanuco piazza un parziale di 9-2 portandosi sul 17-23
Nella terza frazione la capolista stringe le maglie in difesa e coinvolgendo con continuità i lunghi riesce a scappare tanto che con il parziale di 11-3 scava un solco che non sarà più colmabile dai volenterosi padroni di casa.
Nel finale di gara Bottanuco controlla senza grossi patemi e chiude sul 49-30.
Sapevamo che sarebbe stata una partita proibitiva ma è stata affrontata con un atteggiamento migliore rispetto alle ultime ed è da qui che si deve ripartire, c’è molto ancora da migliorare, l’attacco deve ritrovare quella fluidità che ci ha permesso il buon inizio di campionato la difesa è tornata a concedere poco.
Ora ci aspetta un’altro match casalingo contro La Torre, terza in classica. Appuntamento a venerdì 19 dicembre alle 21.30 presso la palestra di via Camozzi 2 a Osio Sotto.

Basket Osio – Bottanuco 30-49 (11-14, 17-23, 20-34)

Dieng, Recupero 3, Poletti, Fiorinelli 5, Agati 2, Sarcinella, Abbati 2, Cipro 2, Viola 4, Cavallaro 3, Milanesi, Rota 9.

Potrebbero interessarti anche...