Non pervenuti (L)

La trasferta di Almenno si rivela una “Caporetto” per la compagine di Osio, che contro la solida squadra di coach Bonacina non riesce mai ad entrare nel match e subisce la prestanza fisica dei padroni di casa, se a tutto ciò aggiungiamo la disastrosa serata al tiro, il risultato non poteva che essere una sonora sconfitta.
Sinceramente è superfluo entrare nel dettaglio del match e i parziali dei quarti dimostrano che solo nel terzo quarto Osio reagisce ad una serata da dimenticare.
Credo che la partita di Almenno sia un episodio, ma “basta giustificazioni”, urge un cambio di passo, atteggiamento e convinzione, e anche se la prossima partita sarà contro la “corazzata” Bottanuco abbiamo l’obbligo di reagire e tornare a credere in noi stessi e in quello che facciamo negli allenamenti.
Appuntamento quindi a Osio Sotto, Venerdì 13 dicembre alle 21.30 alla palestra di via Camozzi.

Almennese – Basket Osio 61-29 (12-5, 28-13, 45-26)

Almennese: Pellegrinelli 11, Villa 4, Zanetti 6, Arizzi 9, Alberti 4, Fortunato 8, Benedetti 5, Panza 6, Bonacina 4, Rotini 4, Todeschini, Rota.

Basket Osio: Cavallaro 4, Rota 9, Agati 4, Sarcinella 2, Recupero 2, Abbati 2, Poletti 3, Fiorinelli 3, Zanetti, Dieng, Pagani, Milanesi.

Potrebbero interessarti anche...