U15 vs Monza S.Rocco (Gallery) (L)

Purtroppo ancora una sconfitta per i nostri Under 15, peccato perché si poteva evitare contro una squadra alla nostra portata.
Nel primo quarto abbiamo sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare (4 su 27 al tiro), e sappiamo quanto sia importante l’approccio alle gare e quanto dobbiamo lavorare su questo aspetto, il San Rocco ad esempio ha saputo sfruttare questa situazione, i nostri errori, la poca reattività difensiva, e non sbagliando i tiri liberi si è portato sul +13.
Nel secondo e terzo quarto la squadra si è ripresa molto bene, come dimostrano i parziali, ed il bilancio negativo al tiro si è trasformato in positivo, con un 19 su 45 realizzando 40 punti e soprattutto migliorando decisamente l’approccio offensivo.
Nell’ultimo quarto purtroppo abbiamo replicato il primo, ed errori banali sia offensivi che difensivi ci hanno negato la prima vittoria in campionato.
Un plauso a Luca Perrone e Giosmer Magni che, pur non convocati, sono venuti a vedere i compagni e a fare lo scout della partita.

Basket Osio Sotto – San Rocco Monza 58–66 (8-21 17-14 23-11 10-20)

Pelicioli 3, Locatelli 2, Gherardi 16, Catteneo 2, Bentivenga 2, Marra 13, Benedetti 2, Beretta 10, Castelli, Bloisi, Frigeni 3, Bastoni 5.


Clicca sulle foto per ingrandirle.

Potrebbero interessarti anche...