U14 vs Basketown MI (L)

Purtroppo altra sconfitta per gli under 14, di ben 32 punti che sono maturati da: 43 palle perse, dal 9/21 a liberi, dai tanti rimbalzi persi, sul fatto che difficilmente riusciamo a fare due passaggi prima di andare a canestro.
Basketown invece è stata in grado di fare 12/12 ai liberi su 19 punti totali del primo quarto, il loro numero 35 (alto 1.83) è riuscito a prendere ben 22 rimbalzi in attacco e fare 28 punti sfruttando la sua fisicità, cosa che dobbiamo incominciare ad imparare a fare, nonostante siamo meno prestanti.
Per poter controbattere alla fisicità e all’aggressività che continuiamo a trovare dobbiamo lavorare meglio in allenamento, con più forza e più determinazione, lavorando sul movimento senza palla, sul lavoro di passaggio, sugli scarichi.
Forza ragazzi, non abbattiamoci perché non ci serve, ma è necessario prendere coscienza di come siamo e fare un salto di qualità, dobbiamo credere nelle possibilità che abbiamo sia individualmente che come collettivo, cosa che non si fa in uno o due mesi. Dobbiamo continuare a lavorare per il vostro futuro, che non si crea in uno o due mesi, ma in anni di lavoro.

Basketown Milano – Basket Osio Sotto 74–42 (19-12, 20-7, 13-13, 22-10)

Arrigoni, Alfa 4, Viola 2, Balili 1, Papini, Stampa, Rosada 13, Stucchi, Bertocchi 10, Adornetto 4, Forlani 6, Negroni 2.

Potrebbero interessarti anche...