U15 @ Lesmo (L)

Ancora una sconfitta per gli under 15 elite contro un Lesmo, campione in carica elite under 14.
I brianzoli hanno fatto la differenza con intensità offensiva e aggressività difensiva (cose che si acquistano con l’abitudine in allenamento ma soprattutto giocando ad un certo livello), che non hanno permesso di esprimerci nel primo quarto, in cui abbiamo sbagliato tiri anche molto facili.
Si sono evidenziate ancora le nostre difficoltà nel tenere gli 1c1, nel rimbalzo difensivo (anche se qui abbiamo migliorato concedendo 12 nuovi possessi agli avversari).
Comunque anche dai parziali si evince che con l’andare della partita siamo riusciti a capire meglio che contro queste difese fatte di aggressività e raddoppi si deve giocare molto senza palla (ogni raddoppio significa un compagno libero)
Sono convinto che, partita dopo partita, questa squadra si possa prendere delle buone soddisfazioni, ma deve capire che bisogna cambiare il marcia a livello di intensità e ritmo di gioco.

Under 15 Elite – Lesmo – Basket Osio Sotto 67–39 (17-2, 22-14, 13-9, 15-14)

Locatelli 6, Gherardi, Bentivenga 4, Marra 5, Benedetti 6, Castelli 6, Micalef 3, Magni, Bloisi 2, Frigeni 3, Perrone, Bastoni 4

Potrebbero interessarti anche...