ATTERRATI!!!

Quinta di andata del campionato di promozione per l’Osio e seconda sconfitta.
La partita di Treviolo non inizia nel migliore dei modi per gli Osiensi, polveri bagnate e primo canestro dopo più di 4 minuti, Treviolo “ha voglia” dopo la sconfitta di venerdì scorso e con la giusta pazienza e una difesa attenta conduce alla fine del primo quarto 13­-7.
Nel secondo quarto Osio sembra svegliarsi dal torpore e grazie a Cavallaro e Cipro (2 triple!!!), mette la testa avanti, portando gli ospiti sul 21­-23.
La seconda metà di gara riserva più emozioni rispetto alla prima e dapprima Osio, sospinta finalmente da un gioco corale, allunga fino a toccare il massimo vantaggio di 6 punti, ma Treviolo, grazie al dominio a rimbalzo (48-­29 i rimbalzi alla fine per i padroni di casa), a cavallo tra il terzo e l’ultimo quarto dapprima raggiunge e poi sorpassa gli ospiti.
Il finale di gara vede Treviolo trovare il canestro con facilità mentre gli avversari innervositi anche da qualche fischio arbitrale dubbio chiudono con soli 8 punti nel quarto.
Finale 56-­44 per Treviolo che ha voluto più di noi questa vittoria.
Questa sconfitta fa tornare con i piedi per terra la nostra squadra: ci è mancata quella fame INDISPENSABILE per poter giocare in un campionato che in queste prime giornate ha dimostrato di essere più equilibrato di quanto si potesse pensare.
Adesso ricaricare e testa a Valtexas, squadra che sarà ospite al campus di Osio il prossimo venerdì 31 ottobre ore 21,30 .

Treviolo – Basket Osio 56­-44 (13­-7, 21­-23, 31­-36)

Treviolo: Lombardoni, Spinelli 6, Crippa 13, De Lucia 2 Cefis, Morstabilini 2, Penna, Moretti 5, Zucchinali 2, Boccia 2, Manzoni 13, Zambelli 6
Basket Osio: Zanetti 4, Dieng, Recupero 5, Poletti , Agati 7, Abbati 2, Pagani , Cipro 6, Zucchinali 3, Viola, Cavallaro 13, Milanesi 4.

Potrebbero interessarti anche...